ADESIONI

Requisiti per la partecipazione
Design in Town è rivolto prevalentemente a coloro che stanno frequentando un corso di Laurea (anche triennale), un corso equiparato (corso triennale di scuole a livello universitario) Master o scuola legato al mondo della comunicazione, della grafica, del disegno industriale, dell’architettura, della moda e della fotografia.

Possono partecipare alle selezioni anche coloro che si sono diplomati o laureati ai corsi indicati non prima del 2015.
È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

Superata la selezione, riceverai un’email per procedere con l’iscrizione.

Periodo
24 luglio – 8 agosto 2016.

Scadenza
Fino ad esaurimento posti.

Quota di partecipazione
xxxx euro
La quota comprende viaggio in autobus da Milano, alloggio, colazione, materiali per la produzione dei progetti e delle mostre, divisa e corsi per tutta la durata del progetto. Per il pranzo e la cena è possibile scegliere tra tutte le attività convenzionate con il progetto provvedendo a proprie spese.

 

 

Domanda di partecipazione

Per partecipare alla selezione per la quarta edizione di Design in Town, riempi accuratamente i campi qui sotto. Una volta inviata la tua domanda di partecipazione, riceverai tutte le info per procedere con l’iscrizione.

Carica il tuo portfolio (max 5mb)


Desidero partecipare a Design in Town SOLO nel caso in cui risultassi vincitore di una borsa di studio.


Importante! Concorrono all’assegnazione delle borse di studio sia gli studenti che vincolano la loro partecipazione alla vincita di una borsa di studio le cui domande siano pervenute entro il 13 giugno 2016, sia tutti gli studenti che hanno passato la selezione e si sono regolarmente iscritti entro il 13 giugno 2016, dato che le borse di studio sono al merito. In caso di assegnazione della borsa a quota già versata, la quota di adesione verrà restituita al 100%.