ADESIONI

Requisiti per la partecipazione
Può partecipare a Design in Town solo chi si aggiudica una delle 30 borse di studio messe a disposizione per questa 4° edizione.
Può partecipare alle selezioni delle 30 borse di studio chi sta frequentando un corso di Laurea (anche triennale), un corso equiparato (corso triennale di scuole di livello universitario), un Master o un programma di studi legato al mondo della comunicazione, della grafica, del disegno industriale, dell’architettura, della moda e della fotografia.

Possono partecipare alle selezioni delle 30 borse di studio anche coloro i quali hanno terminato uno dei percorsi indicati dopo il 31/12/2014.
La Direzione di Design in Town si riserva la facoltà di accettare l’iscrizione di profili particolarmente interessanti, anche se non ricompresi nelle categorie di cui sopra.
È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

Superata la selezione per le 30 borse di studio, riceverai un’email per procedere con l’iscrizione.

Periodo
24 luglio – 8 agosto 2016.

Scadenza
Ultimo giorno utile per compilare on line la Domanda di adesione.

La borsa di studio comprende
Transfer andata e ritorno Aeroporto di Catania – Siracusa, alloggio, colazione, materiali per la produzione dei progetti e delle mostre, divisa e corsi per tutta la durata del progetto. Per il pranzo e la cena è possibile scegliere tra tutte le attività convenzionate con il progetto provvedendo a proprie spese.

IN NESSUN ALTRO MODO, SE NON AGGIUDICANDOSI UNA DELLE 30 BORSE DI STUDIO, SARÀ POSSIBILE PARTECIPARE ALLA 4° EDIZIONE DI DESIGN IN TOWN.

 

Domanda di adesione

LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI UNA DELLE 30 BORSE DI STUDIO SI È CONCLUSA ALLE 23.59 DEL 06/06/2016.